Il legno ha un futuro – contribuisci a costruirlo
I rami del legno sono in piena espansione, ma la chiave per il futuro sono migliori condizioni di lavoro. Cosa aumenta l'attrattiva del tuo lavoro? Rivelacelo nel sondaggio e aiutaci a rafforzare il ramo. Partecipare conviene – è in palio un premio.
I rami del legno sono in pieno boom, e a buona ragione. Il legno è un materiale sostenibile ed è sinonimo di innovazione. La costruzione in legno e la falegnameria stanno vivendo un rapido sviluppo, in cui l’abilità manuale si unisce alla tecnologia più avanzata.
La tua opinione è vincente, perché la tua partecipazione è doppiamente vantaggiosa: con un po' di fortuna vinci un pernottamento per due persone.
Un elevato numero di lavoratrici e lavoratori qualificati pensa di abbandonare i rami del legno perché spesso le condizioni di lavoro non sono all’altezza dei requisiti e delle aspettative.
È il momento di cambiare le cose. Le trattative per il rinnovo dei contratti collettivi di lavoro (CCL) nella costruzione in legno e nella falegnameria sono alle porte. L’obiettivo? Migliori condizioni di lavoro e una maggiore attrattiva per le professioni del legno.
Vogliamo conoscere la tua opinione. Partecipa al sondaggio e aiutaci a preparare i rami del legno in vista delle sfide future.